00Toner

Servizi

IL SERVIZIO CHE VI RISOLVE IL PROBLEMA DELLO SMALTIMENTO DELLE CARTUCCE ESAUSTE DI STAMPA

ZEROZEROTONER è un servizio di manutenzione espressamente progettato per lo smaltimento dei Consumabili di stampa esausti di tutte le aziende, studi professionali, enti pubblici e per tutte quelle attività che usano stampanti.

Esso è regolamentato da un contratto siglato direttamente tra l’Azienda nostra cliente e la società BERG PHI srl, la quale è proprietaria del marchio ZEROZEROTONER e che dispone di tutte le autorizzazioni ministeriali a livello ambientale per l’erogazione del servizio stesso.

ZEROZEROTONER non include solo il recupero delle cartucce esauste ma anche molti servizi dedicati ai consumabili, come: uno strumento di monitoraggio remoto delle periferiche, una chat on-line per il contatto diretto con esperti tecnici e ambientali, un data base mondiale di tutte le cartucce con le relative schede tecniche e di sicurezza, e molto altro ancora.

ZEROZEROTONER vi libera dal F.I.R. e dal SISTRI, grazie alla modalità con cui è offerta la componente ambientale del servizio, infatti il contratto stipulato tra Azienda Cliente che stampa e la società BERG PHI che gestisce lo smaltimento, trasferisce a quest’ultima il connotato di Produttore dei rifiuti e quindi sgrava completamente da ogni responsabilità L’Azienda Cliente che non dovrà più compilare il modulo F.I.R. ne tanto meno iscriversi al SISTRI.

Per saperne di più leggi (scarica) la brochure che spiega le caratteristiche del servizio o chiama Eco Elettronica allo 0303731558.